Per gli operatori volontari di Leva civica lombarda volontaria (autofinanziata e cofinanziata), e Servizio civile universale (incluso Digitale) che HANNO RICEVUTO COMPENSI NELL’ANNO 2024 per il servizio svolto, è disponibile la CERTIFICAZIONE UNICA 2025 (ex CUD). Ricordiamo che l’acquisizione della CU costituisce un diritto/dovere di ciascun contribuente, per i successivi usi previsti dalla legge.
- Per gli operatori volontari di Leva civica lombarda volontaria (autofinanziata e cofinanziata): in data lunedì 10 marzo 2025, abbiamo inviato una mail con allegata la CERTIFICAZIONE UNICA 2025 (ex CUD).
La mail è stata inviata dall'indirizzoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Nel caso non l’abbiate ricevuta vi consigliamo di controllare nello Spam o nella posta indesiderata.
Si richiede di rispondere alla mail confermando la ricezione della CU.
- Per gli operatori volontari di Servizio civile universale (incluso Digitale):
Dovete accedere tramite SPID oppure, in rarissimi casi, con le credenziali rilasciate dal Dipartimento in fase di presentazione della candidatura, all’Area riservata volontari (https://www.politichegiovanili.gov.it/area-riservata/operatori-volontari/) sul sito del Dipartimento e scaricare la CU (per ragioni tecniche il Dipartimento la rende disponibile solo dal 17 marzo 2025 al 28 febbraio 2026).
Per eventuali informazioni potete rivolgervi all’Ufficio Amministrazione di Mosaico APS ai seguenti recapiti:
Tel.: 035254140 interno 013 o 014